Per visitare Barberino val d’Elsa, il nostro consiglio è di utilizzare preferibilmente il parcheggio (vedi sulla mappa). Da lì puoi salire ed entrare direttamente all’interno delle mura del centro storico del piccolo borgo.
Ecco i punti salienti su cosa vedere a Barberino Val d’Elsa.
Altro nelle vicinanze:
Ufficio Turistico di Barberino val d’Elsa:
Tel: +39 0558075319
Orari: dal 9 aprile al 25 settembre giovedì 16.00-19.00 – venerdì, sabato e domenica: 10-13 e 16.00-19.00
Email: [email protected]
Sito web: barberinotavarnelle.it/ufficio-informazioni-turistiche
Per visitare il piccolo borgo di Badia a Passignano parcheggiare l’auto non sarà un problema. In ogni caso a questo link trovi puoi visualizzare la posizione del parcheggio pubblico. Da lì puoi proseguire a piedi verso il castello abbazia.
Lasciati conquistare dal fascino di questo piccolo borgo incastonato tra le colline del Chianti Classico. Gustati il panorama, l’atmosfera, i colori, i profumi. Addentrati all’interno dell’antica Abbazia di San Michele Arcangelo a Passignano e del complesso museale annesso. Appropriati di tutto il fascino e la bellezza di questo luogo e portati a casa dei ricordi indelebili.
Badia a Passignano (Canonica):
Tel: (+39) 055 8071171
Email: [email protected]
Sito web: https://www.badiapassignano.com
Per visitare il centro di Greve in Chianti vi consigliamo di lasciare l’auto nel parcheggio di Piazza della Resistenza appena fuori dalla piazza principale. (vedi sulla mappa).
Ecco i punti salienti su cosa vedere nella zona di Greve in Chianti:
Anche